Binomo Recensione 2022 – Questo è il broker giusto per te?

⚠️ Attenzione

Binomo è un buon broker, ma eToro offre una piattaforma più completa, soprattutto con il social trading. Permette anche di comprare azioni senza commissioni e offre strumenti di analisi più avanzati.

Tasse
Strumenti disponibili
régulation
vantaggi
Tasse
Medio
Strumenti disponibili
80+
régulation
vantaggi
Lungo tempo di attesa per il ritiro
Gamma limitata di strumenti
Nessuna impresa di social trading
Grande broker social trading
Tasse
Basso
Strumenti disponibili
2,000+
régulation
vantaggi
La funzione CopyTrader che permette ai trader di seguire e copiare le strategie usate dai trader redditizi
Protezione del saldo negativo
0% di commissioni su azioni

Il 67% degli investitori perde denaro con il trading di CFD.

Riepilogo

Binomo in breve

💰 Minimo deposito€ 10
📱 Piattaforma di tradingWebTrader, App Mobile
🔒 RégulationFinaCom
💳 Metodi di deposito  Bitcoin, Litecoin, carta di credito, carta di debito

Binomo è un nome commerciale utilizzato da Dolphin Corp, una società con sede a Saint Vincent e Grenadine. Oltre 800.000 trader operano quotidianamente sulla piattaforma, il che lo rende uno dei principali broker al dettaglio al mondo. 

Molti dei clienti di Binomo sono stati attratti dall’elevata redditività delle loro opzioni binarie (fino al 90%) e questo è ancora un importante punto di forza. Tuttavia, è la scelta del broker di prodotti di trading (fino a 61), bonus offerti durante l’esperienza di trading e piattaforme di trading facili da usare che mantengono i clienti sulla piattaforma. 

Se vuoi scambiare opzioni binarie, Binomo è uno dei migliori broker online per aiutarti a farlo attraverso una piattaforma sicura e protetta. È anche uno dei pochi broker di opzioni binarie disponibili oggi.

eToro

Perché raccomandiamo eToro
✅ Più di 2.000 titoli finanziari disponibili per il trading
✅ Migliore piattaforma di social trading
✅ Commissioni dello 0% su azioni ed ETF

Deposito minimo
50 €

Leva finanziaria massima
1:30

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.
👍 Pro
  • Commercio di opzioni binarie
  • Payout competitivo
  • Deposito minimo basso
👎 Contro
  • Non fortemente regolamentato
  • Numero limitato di attività

Apertura conto

In Binomo, i clienti possono scegliere tra 3 diversi tipi di conto a seconda delle loro esigenze e finanze. 

Binomo Apertura conto

Gli account sono progettati per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e fornire servizi pertinenti a ciascuno. I pagamenti delle opzioni binarie per ogni tipo di account aumentano a seconda dell’importo del deposito effettuato. Questo è chiaramente fatto per incoraggiare depositi più grandi, ma i trader godranno di maggiori vantaggi man mano che aumentano il loro deposito. 

Conto demo

Quando crei un account con Binomo, avrai prima accesso a un account demo con $ 1.000 in contanti virtuali. Lo scopo dell’account demo è quello di farti conoscere la piattaforma di trading e darti la possibilità di testare i servizi del broker. 

Tuttavia, poiché stai utilizzando solo denaro virtuale, sarai limitato a negoziare solo 23 strumenti finanziari. 

Conto standard

Quando sei pronto per fare trading con un conto reale, il primo passo da fare è creare un conto standard. Il deposito minimo è di soli $ 10. Sapendo che la dimensione minima della transazione è di $ 1, sono fondi sufficienti per assumere diverse posizioni. 

Inoltre, avrai accesso a 41 risorse. Questo aumento degli asset negoziabili ti consentirà di diversificare il tuo portafoglio. Con un pagamento dell’85% su ogni operazione, Binomo offre rapporti di pagamento tra i più alti del settore. 

Binomo pubblicizza anche un bonus fino al 100% su ogni deposito. Il bonus è limitato a $ 500. Ciò significa che hai la possibilità di raddoppiare il tuo capitale di trading se depositi meno di $ 500. 

I titolari di account standard potranno anche partecipare a molti tornei. Al momento della pubblicazione, c’erano sei tornei simultanei in corso, ciascuno con un premio per i migliori trader. 

Tuttavia, la partecipazione ai tornei potrebbe farti deviare dal tuo piano di trading. Per questo motivo, non ti consigliamo di parteciparvi.

Conto oro

Un deposito di almeno $ 500 ti qualifica per un conto oro che ha ancora più vantaggi rispetto allo standard. Il bonus sul deposito è più alto – al 150%, e il numero di attività è aumentato a 54. I clienti possono così avere accesso a più classi di attività e opzioni che consentono loro di utilizzare meglio il bonus più alto. Inoltre, il pagamento delle opzioni è aumentato al 90%.

I clienti Gold beneficiano di un periodo di recesso più breve. Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24 ore rispetto ai 3 giorni con un account standard. 

Con il conto in oro, i clienti ricevono un cashback del 5% ogni lunedì se le posizioni di trading della settimana precedente hanno comportato un saldo del conto inferiore. Potrebbe non sembrare un sacco di soldi, ma il fatto che Binomo sia disposto a restituire ai clienti parte dei loro soldi è un segno del loro impegno per la soddisfazione del cliente. 

Riceverai anche un manager personale, un’assicurazione e l’accesso all’Happy Hour. Un manager personale imposterà il tuo programma bonus, regali e scambi senza rischi. Parte di questo include l’assicurazione, dove una percentuale del tuo capitale viene rimborsata se il loro conto scende a zero. L’Happy Hour è un momento designato in cui la redditività di alcune attività supera i normali pagamenti. 

Account VIP

Per guadagnare lo status VIP, devi effettuare un deposito di almeno $ 1.000. Una volta guadagnati, i clienti VIP ricevono la migliore esperienza di trading con molteplici vantaggi. Innanzitutto, i clienti VIP ottengono l’accesso a tutte le 61 risorse fornite da Binomo. 

I clienti VIP ottengono tutti i vantaggi di un titolare di un conto oro: account manager personale, Happy Hour e assicurazione. Ricevono anche premi gratuiti e scambi senza rischi. 

Con operazioni prive di rischio, guadagni tutto il pagamento di un’operazione redditizia mentre le perdite non influiscono sul tuo saldo commerciale. Il pagamento sul conto VIP può arrivare fino al 90%, in modo simile al conto oro, ma i clienti VIP ottengono un rimborso del 10% se hanno perso denaro nella settimana precedente. 

Paesi accettati

Binomo accetta commercianti dalla maggior parte dei paesi del mondo. 

In generale, i clienti in Africa, Asia e Sud America sono liberi di iscriversi a Binomo mentre gli altri non possono farlo liberamente. Questo perché la maggior parte dei paesi sviluppati richiede che un broker al dettaglio sia autorizzato e regolamentato dal regolatore finanziario statale locale. Poiché Binomo è concesso in licenza solo da FinaCom e FMRRC, non può sollecitare clienti in paesi che hanno questa limitazione. 

Ciò significa che i clienti nell’UE e nelle nazioni SEE, Australia, Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Giappone, Regno Unito e persino Singapore non possono diventare clienti di Binomo. 

Nonostante questa limitazione, Binomo non impedisce espressamente ai trader dei suddetti paesi di aderire come clienti. Se trovi che Binomo è il miglior broker per te, è ancora possibile registrarti. Tuttavia, non beneficerai delle protezioni che il tuo regolatore del mercato locale potrebbe offrirti.

Deposito e prelievo

Il deposito minimo è di $ 10 o l’equivalente in un’altra valuta. La maggior parte dei metodi di deposito sono istantanei, mentre i prelievi possono richiedere 1-3 giorni. 

L’importo minimo che puoi depositare è di $ 10 o l’equivalente della tua valuta locale. I prelievi sono simili in quanto hanno anche un requisito minimo di $ 10. Nella maggior parte dei casi, puoi depositare e prelevare fondi liberamente, ma Binomo richiederà la verifica dell’account prima del tuo primo prelievo. 

Bonus di deposito Binomo

Uno dei principali vantaggi di Binomo è che la società offre un bonus sul primo deposito effettuato. Nel caso di un account standard, il bonus sul deposito è pubblicizzato fino al 100%. Tuttavia, c’è un limite alla quantità di bonus che ricevi, quindi non aspettarti di ricevere, ad esempio, un bonus di $ 400 su un deposito di $ 400. L’unico modo per sapere quanto bonus riceverai è andare alla pagina “Cassa” e selezionare l’importo del deposito. 

È anche importante notare che l’importo che guadagni dal tuo bonus non verrà automaticamente accreditato sul saldo del tuo account. Secondo i termini del broker, sarai in grado di prelevare fondi bonus solo dopo il completamento del turnover commerciale. Questo sarà determinato dall’ammontare del bonus e dal fattore di leva. 

Per capire come funziona, è meglio usare un esempio ipotetico in cui un trader effettua un deposito di $ 100. Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, questo deposito aggiungerebbe un bonus di deposito del 30% di $ 30. Poiché questo è inferiore al 50% del saldo del conto, il fattore di leva sarebbe 35. 

Binomo Bonus di deposito Binomo

Ciò significa che il fatturato di trading deve essere di $ 1.050 (35 x $ 30) prima di prelevare i fondi bonus. Pertanto, devi scambiare $ 1.050 per ritirare il bonus ricevuto ($ 30). Come puoi vedere, dovresti fare diversi scambi prima di poter ritirare il bonus assegnato dal broker. 

Condizioni di prelievo

Sebbene i prelievi non comportino alcun addebito, Binomo richiede che i trader prima raggiungano un turnover commerciale doppio rispetto all’importo inizialmente depositato. Il fatturato di negoziazione è definito come il valore totale di tutte le negoziazioni effettuate tramite lo stesso account. Se, diciamo, avessi effettuato un deposito di $ 100, il tuo fatturato di trading dovrebbe essere di almeno $ 200 per effettuare un prelievo senza costi aggiuntivi. In caso contrario, verrà addebitata una commissione del 10% sull’importo ritirato. 

Metodi di finanziamento I

Trader ottengono una varietà di opzioni da utilizzare per depositi e prelievi di fondi. Questi dovrebbero dare ad ogni cliente la libertà di scegliere ciò che è più conveniente per loro. 

Binomo Metodi di finanziamento I

Carte di credito / debito

Le transazioni con carte di credito e di debito sono le più facili e veloci da elaborare. I depositi vengono elaborati immediatamente e sarai in grado di fare trading pochi minuti dopo aver finanziato il tuo account. I prelievi possono richiedere fino a 3 giorni a seconda del fornitore della carta.

Portafogli elettronici

Piuttosto che condividere informazioni personali, i portafogli elettronici facilitano il processo e consentono anche transazioni più veloci. Con Binomo, i trader possono scegliere di utilizzare Perfect Money, WebMoney WMZ, Payeer, Advcash e AstroPay Card. 

Criptovaluta

Binomo accetta anche depositi in Bitcoin e Litecoin per i trader che vogliono ancora più privacy. Queste transazioni potrebbero richiedere del tempo a seconda del numero di transazioni su entrambe le reti in quel momento. Tuttavia, richiede almeno 3 conferme sulla blockchain corrispondente per verificare una transazione. 

Commissioni

Poiché Binomo offre solo opzioni binarie su tutte le sue risorse, la struttura delle commissioni della società è facile da capire. 

Tutti i servizi hanno lo stesso addebito e possono essere riassunti come segue.

Servizio Caricare
DepositiGgratuito
PrelieviGratuiti (fino a quando viene raggiunto il requisito di fatturato negoziazione) 
TradesLibero (opzioni binarie) si
SviluppaNessuno

eToro

Perché raccomandiamo eToro
✅ Più di 2.000 titoli finanziari disponibili per il trading
✅ Migliore piattaforma di social trading
✅ Commissioni dello 0% su azioni ed ETF

Deposito minimo
50 €

Leva finanziaria massima
1:30

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.

Piattaforme di Trading

Quando si fa trading attraverso Binomo, è possibile farlo dal proprio browser web desktop o la loro applicazione mobile.

Binomo Piattaforme di Trading

Web trader

Con i tuoi dati di accesso, è possibile accedere al web trader di Binomo da qualsiasi browser web indipendentemente dal sistema operativo. Sei libero di accedere e di fare trading da qualsiasi computer.

Binomo Web trader

Quando Binomo è stato lanciato, il broker utilizzava la famosa piattaforma SpotOption e quest’ultima era piuttosto limitata. Il broker si è quindi allontanato dalle soluzioni di terze parti per adottare una piattaforma completamente proprietaria che è perfettamente adatta per il trading di opzioni binarie.

La piattaforma attuale è moderna e facile da usare. Viene aggiornato regolarmente per rimanere funzionante per tutti i browser. 

Tra gli strumenti integrati, c’è una selezione di 20 strumenti di disegno per facilitare l’analisi degli strumenti. Ci è piaciuto anche il fatto che sia possibile definire scorciatoie da tastiera per accedere più rapidamente ai tuoi strumenti preferiti.

Tuttavia, il webtrader potrebbe non essere in grado di utilizzare appieno i componenti del disco rigido di un computer e ciò potrebbe portare a prestazioni ridotte anche su una configurazione desktop superiore. 

App mobile

Molti trader oggigiorno conducono le loro operazioni da dispositivi mobili. Ecco perché Binomo ha creato app mobili per Android e iOS. È anche possibile analizzare i mercati e gli schemi grafici da queste app nonostante i loro display più piccoli.

Binomo App Mobile

Non solo i trader possono avviare operazioni e analizzare i mercati, ma queste app sono dotate anche della funzione Live Chat per una rapida comunicazione con l’assistenza clienti. 

L’app di Binomo ti invia notifiche push per tenerti aggiornato sull’esito delle tue transazioni, promozioni e tornei. È quindi conveniente agire rapidamente quando necessario.

Tutte le funzionalità essenziali sono coperte dall’app. Sebbene il webtrader sia necessario per un’analisi approfondita, è importante essere in grado di gestire i tuoi scambi in movimento.

L’app di Binomo è progettata per riflettere perfettamente il design del webtrader.

Mercati e prodotti

Binomo offre solo opzioni binarie, ma questo prodotto copre vari asset tra cui coppie Forex, materie prime, criptovalute, azioni e indici. 

MercatiAsset (esempi)
ForexGBP / USD, EUR / USD, USD / JPY
CriptovaluteBitcoin, Ethereum, Litecoin
StocksFacebook, Google, Disney
IndicesDAX, CAC 40, S&P 500
CommoditiesGold, Oil, Silver

Attraverso i suoi fornitori di liquidità, Binomo è in grado di ricevere i prezzi di mercato più accurati. Ciò consente all’azienda di fornire opzioni binarie per tutti i mercati sopra menzionati. Tuttavia, il numero massimo di asset è 61 ed è fornito solo ai trader VIP. La varietà di prodotti è limitata, ma è adatta per i trader che si concentrano sugli asset più popolari. 

C’è anche un solo tipo di opzione consentita: l’ opzione alta / bassa. Sono inoltre limitate a 3 scadenze: 15, 30 e 60 minuti. Rispetto ad altri broker di opzioni binarie, questo offre poca scelta. 

Il pagamento può arrivare fino al 90%. Senza costi aggiuntivi addebitati a tutte le operazioni, non dovrai preoccuparti degli spread variabili durante le turbolenze del mercato in quanto non ci sono costi ad esso correlati. 

Leva Binomo

Come con la maggior parte delle piattaforme di opzioni binarie, Binomo non offre leva. Non è quindi possibile assumere posizioni superiori al proprio capitale di trading. 

Ricerca

Tutte le ricerche di mercato vengono effettuate sulle piattaforme di trading Binomo e fortunatamente queste piattaforme hanno tutto ciò di cui un trader ha bisogno per prendere una decisione informata. 

Binomo Ricerca

Dal web trader, tutti gli strumenti grafici più diffusi possono essere facilmente trovati e aggiunti al grafico. Gli indicatori tecnici sono altrettanto facili da applicare sul grafico e da utilizzare. Abbiamo anche apprezzato il modo in cui questi indicatori e strumenti possono essere personalizzati utilizzando colori diversi in modo da farti sentire a tuo agio guardando la piattaforma. 

Troverai anche altri strumenti pratici come un calendario economico e un feed di notizie. Per un trader a breve termine, è importante essere in grado di effettuare un ordine rapidamente. Binomo ha quindi integrato la funzionalità di trading con un clic. Questo strumento ti consente di effettuare ordini senza conferma. 

Servizio clienti

Non importa quanto facilmente un broker renda l’esperienza di trading, i trader ad un certo punto dovranno porre domande per chiarimenti. Binomo lo ha reso facile tramite chat dal vivo, telefono, e-mail e Skype. 

Per accedere alla chat dal vivo, è necessario prima registrarsi per un account e quindi selezionare lo strumento dalla finestra di trading. Il resto dei metodi di comunicazione sono sempre disponibili sia per i clienti che per i visitatori. L’assistenza clienti è soddisfacente. Siamo stati in grado di ottenere risposte abbastanza rapidamente alle nostre domande sul prelievo di bonus. 

Istruzione

Molti broker sono stati criticati per aver consentito ai nuovi trader di accedere ai mercati e perdere denaro. Binomo evita queste critiche fornendo materiale educativo gratuitamente a tutti i trader nuovi ed esperti. 

Binomo Istruzione

C’è una pagina dedicata sul sito web di Binomo che mostra diverse strategie di trading sia per i trader principianti che per quelli esperti. Secondo il broker, ciascuna di queste strategie di trading è stata testata e ha dimostrato di funzionare. Tuttavia, ti consigliamo di testarli prima su un account demo. Queste strategie sono rese disponibili dalla finestra di trading, in modo che i trader possano applicare ciò che apprendono direttamente sui grafici dei prezzi in tempo reale. 

Sicurezza

Binomo è regolamentato dalla FinaCom. Non è un importante regolatore del mercato, ma Binomo ha adottato le misure di sicurezza necessarie per proteggere i suoi commercianti.

Binomo è regolamentato dalla Commissione finanziaria (FinaCom). Questo è un regolatore indipendente con sede a Hong Kong che sovrintende a più di 40 broker in tutto il mondo. I fondi di ogni cliente Binomo sono assicurati fino a 20.000 EUR; tenendo conto che risiedono in uno dei paesi accettati.

Binomo Sicurezza

Binomo è anche membro del Financial Market Relations Regulation Center (FMRRC). Con sede in Russia, FMRRC è un’organizzazione di autoregolamentazione (SRO) proprio come FinaCom. Esso prevede l’assicurazione per i fondi dei clienti dei suoimembri,anche se l’importo specifico non viene rivelata. Tuttavia, la FMRRC controlla molte più società rispetto a FinaCom – 147 società rispetto alle oltre 40. 

Sebbene questi organismi forniscano una sicurezza sufficiente, sarebbe stato meglio se Binomo fosse stato regolato da un regolatore statale. A differenza di questi SRO, i regolatori statali hanno il sostegno dei governi e possono perseguire legalmente le società in tribunale. Questo è il motivo per cui Binomo è attualmente in procinto di cercare una regolamentazione da parte di CySEC, che dovrebbe dare ai clienti ancora più sicurezza. 

Detto questo, le recensioni dei trader di Binomo mostrano che ci si può fidare del broker e ci sono pochissimi reclami riguardanti la società. 

Linea di fondo

Tutto sommato, Binomo è un buon broker per i commercianti che desiderano un modo semplice per i mercati commerciali. Le opzioni binarie sono più semplici da capire rispetto a molti altri prodotti finanziari e questo rende Binomo ideale per i nuovi trader. I trader esperti possono ancora utilizzare la semplice piattaforma di Binomo per fare trading con numerosi vantaggi. 

eToro

Perché raccomandiamo eToro
✅ Più di 2.000 titoli finanziari disponibili per il trading
✅ Migliore piattaforma di social trading
✅ Commissioni dello 0% su azioni ed ETF

Deposito minimo
50 €

Leva finanziaria massima
1:30

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.

FAQ

Binomo è regolamentato?

Sì. Binomo è registrato presso la Commissione finanziaria internazionale (FinaCom). È anche membro del Financial Market Relations Regulation Center (FMRRC) con sede in Russia.

Come preleva denaro da Binomo?

Dal tuo web trader, fai clic sul pulsante “Cassa” nella parte superiore della pagina e seleziona un’opzione di prelievo.

Binomo è sicuro con cui fare trading?

Sì. Le recensioni dei clienti mostrano che la maggior parte degli attuali clienti del broker è soddisfatta del servizio ricevuto dalla società.

Cos’è Binomo?

Binomo è un broker di opzioni binarie che offre ai suoi clienti diversi asset che vanno dalle coppie Forex agli indici, alle criptovalute e alle materie prime.

Qual è il deposito minimo richiesto per aprire un conto su Binomo?

Dieci dollari per un account standard, $ 500 per un account Gold e $ 1.000 per un account VIP. Queste cifre possono variare a seconda della valuta locale.

Francesco Marino
Abile Trader
Logo