Recensioni Bitcoin Trader: Questo Bot ti farà Guadagnare nel 2022?

Le criptovalute hanno un rating più alto che mai con gli investitori istituzionali che hanno iniziato a interessarsi enormemente a loro nel 2020 e Bitcoin che ha raggiunto record di prezzo senza precedenti. Molti investitori vogliono sfruttare le criptovalute. Tuttavia, queste sono attività molto volatili. Ma per i trader inesperti, vengono offerte soluzioni come Bitcoin Trader.

Bitcoin Trader cerca di rendere il trading di criptovaluta più redditizio e meno rischioso per i singoli investitori senza dover apprendere le tecnologie alla base. L’utilizzo di Bitcoin Trader è gratuito, non ci sono commissioni di trading. La forma della piastra consente di fare il punto del trading automatico e del trading manuale.

Tuttavia, Bitcoin Trader è affidabile ed è collegato a broker non regolamentati.

Alternative a Bitcoin Trader

Il sitofornisce informazioni sulla società qui sulla piattaforma. Ti offriamo le piattaforme seguenti, tutte regolamentate in Europa.

Piattaforme di trading
Regolamentato
Trading automatizzato
Benefici
 
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Applicazione mobile
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Social trading
➖ Acquisto di token crittografici
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Piattaforma desktop
➖ Applicazione mobile
➖ AutoTrade
➖ DupliTrade
➖ ZuluTrade
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Più di 7 software di trading
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Piattaforma desktop
➖ Applicazione mobile
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Bassi costi di trading

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.

Cos’è il Bitcoin Trader?

È un software di trading che si basa su algoritmi per informatici eseguire transazioni nel mercato delle criptovalute. Selon ses développeurs, se la base dell’Intelligence per analizzare i mercati delle criptovalute e trovare opportunità di investimento. Inoltre, Bitcoin Trader è una piattaforma di trading cartaceo dove puoi effettuare transazioni che eseguono operazioni di analisi del voto, ma non puoi limitare il tuo problema con il robot. Allo stesso tempo, Bitcoin Trader è una piattaforma di trading su cui puoi anche eseguire transazioni manuali basate sulla tua analisi, quindi non sei limitato al robot.

Bitcoin Trader Cos'è il Bitcoin Trader?

Sviluppato da un gruppo di ex trader professionisti, ha generalmente promosso rendimenti impressionanti per gli investitori. Per iniziare, è necessario un deposito minimo di $ 250. Per questo importo, avrai accesso a tutti i servizi di Bitcoin Trader.

Pro e contro di Bitcoin Trader

Prima di decidere se vuoi usare Bitcoin Trader o no, diamo prima un’occhiata a entrambi i lati della moneta, così puoi prendere la decisione migliore.

Vantaggi di Bitcoin Trader

  • Il sistema AI che esegue il programma avrebbe una percentuale di scambi vincenti del 99,4%. Anche per un computer è davvero impressionante! Resta ancora da verificare su diversi conti reali.
  • Dopo aver depositato $ 250, le funzioni della piattaforma Bitcoin Trader non sono gratuite. Bitcoin Trader non ha un piano VIP, Gold, ecc. Offre un servizio personalizzato alle persone con più mezzi.  
  • I suoi sviluppatori ritengono che l’esecuzione in Bitcoin Trader sia più veloce dell’intero mercato. Il programma inserisce gli ordini in 0,01 secondi. Nel trading intensivo, la velocità di esecuzione è fondamentale.
  • Gli algoritmi si basano su diverse strategie di trading, a seconda dell’avversione al rischio dell’utente. Questo non è un sistema rigido con regole predefinite. Il programma si adatta ai suoi utenti.

Svantaggi di Bitcoin Trader

  • Il programma non può essere integrato in nessuna piattaforma di intermediazione.
  • La piattaforma di trading Bitcoin Trader non può essere personalizzata. Gli strumenti di analisi sono limitati.
  • Non è chiaro quale società possieda Bitcoin Trader. Il trading su questa piattaforma non è veramente sicuro. La maggior parte dei siti di valutazione ne parla in modo positivo, ma ci sono ancora alcune zone d’ombra.
  • I risultati della ricerca di Bitcoin Trader non sono mai stati aggiornati.
  • Il programma è collegato a Broker non regolamentati.

Come funziona Bitcoin Trader?

Bitcoin Trader funziona esattamente come un robot o un tipico algoritmo di trading utilizzato nel mercato. L’azione dei programmi contiene l’identificativo dei segnali di trading sugli strumenti necessari per effettuare ordini. I robot funzionano in modi diversi, inoltre Bitcoin Trader opera principalmente per l’arbitraggio. Consiste in una criptovaluta su una piattaforma a un prezzo particolare e una vendita su un’altra piattaforma a un prezzo più alto.

L’arbitraggio è possibile su mercati non centralizzati, come le criptovalute. Ad esempio, la domanda di Bitcoin negli Stati Uniti porterà ad un aumento del suo prezzo, che si riflette negli scambi di criptovaluta con sede negli Stati Uniti. Allo stesso tempo, la domanda di Bitcoin potrebbe essere inferiore in Corea del Sud, quindi una leggera differenza di prezzo. L’algoritmo di Bitcoin Trader attraversa centinaia di scambi di criptovalute e piattaforme P2P, per identificare queste differenze ed effettuare transazioni.

La differenza di prezzo è generale rispetto al minimo, più Bitcoin Trader per l’esecuzione di una transazione in soli 0,01 secondi. Poiché i mercati delle criptovalute operano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e Bitcoin Trader fa lo stesso, può trovare molte opportunità durante la settimana.

Oltre all’arbitraggio, Bitcoin Trader applica anche strategie più dirette. Per fare ciò, i robot analizzano gli indicatori fondamentali e tecnici, prima di effettuare ordini. In questo stile di investimento, l’algoritmo avrebbe una percentualescambi vincenti didel 99,4%. 

In combinazione con due metodi di investimento, Bitcoin Trader trova nuove opportunità nel mercato delle criptovalute. 

Il programma non ha uno scambio di criptovaluta integrato, sarai invitato a registrarti con un partner partner di Bitcoin Trader che eseguirà gli scambi.

Bitcoin Trader è affidabile?

È difficile prendere una sull’affidabilità di Bitcoin Trader, decisione chiara perché si sa molto poco della società dietro di esso. Apparentemente è stato creato da un gruppo di ex trader professionisti di criptovalute, che vogliono rendere l’investimento più accessibile a tutti. À l’heure actuelle, grandi società di trading ad alta frequenza al vertice grazie all’utilizzo di algoritmi di trading. Bitcoin Trader nasce per offrire a particolari investitori le opportunità più appropriate per i professionisti.

Bitcoin Trader è affidabile?

L’obiettivo era fornire un servizio conveniente, rispetto a quanto potrebbe addebitarti un hedge fund o un consulente finanziario. Pertanto, non ci sono commissioni quando si utilizza Bitcoin Trader.

Sfortunatamente, il file Il sito web dell’azienda non contiene alcuna informazione a riguardo e possiamo fare affidamento solo sulle testimonianze pubblicate. Molti di loro sono positivi, anche sui siti di valutazione. Queste opinioni sono spesso inaffidabili. Inoltre, è rischioso gestire un servizio che non ne indica esplicitamente l’origine, l’ubicazione e così via.

Tutto ciò significa che non c’è modo di conoscere l’affidabilità delle recensioni dei clienti. Detto questo, la piattaforma ha un account demo e ti consigliamo di utilizzarlo prima per testare tutte le funzionalità.

Ospiti principales

Abbiamo trovato 5 Ospiti chiave che qui meritano di essere evidenziati:

Nessuna condizione

Vous be pas tenu de payer pour les services proposés by Bitcoin Trader, is sont entièrement gratuits. Non ci sono commissioni ricorrenti che verranno detratte dalle tue plusvalenze. Ciò rende il trading più accessibile, solleva più domande sulla retribuzione della piattaforma. Gli spread degli strumenti si applicano alle posizioni comunque su di te, sono normalmente legati al broker che esegue le negoziazioni.

Facilità di utilizzo 

Le criptovalute sono strumenti complicati. Su Bitcoin Trader, tutto è fatto per facilitare il trading. La forma della piastra è intuitiva e facile da usare. Optando per il trading automatizzato, è possibile effettuare un deposito, definire alcuni parametri e controllare l’applicazione un paio di volte a settimana.

Redditività 

Sulla base della nostra revisione delle testimonianze dei clienti sul sito Web di Bitcoin Trader e altre fonti, alcuni utenti prendono di operazioni vincenti mira fino all’88% delle. Tuttavia, è difficile verificare queste prestazioni.

Bitcoin Trader Redditività

Depositi e prelievi

Che senso avrebbe realizzare un profitto senza avere accesso ai propri soldi? In Bitcoin Trader, tutti i depositi e prelievi vengono elaborati rapidamente per i clienti. L’aspetto più importante degli effetti di deposito e prelievo è collegare il tuo conto di trading a una carta di credito. Depositi e prelievi con carta vengono elaborati entro 24 ore. Puoi anche utilizzare altri metodi come bonifico bancario e portafogli elettronici: Skrill, Neteller.

Clienti 

Le Clienti Assistenza Assistenza È sempre a tua disposizione. C’è sempre qualcuno disponibile per aiutarti in caso di problemi. Non appena ti registri, un manager personale verrà assegnato al tuo account. Puoi chiamare la persona o inviarle un’e-mail.  

Come aprire un account

  1. Puoi iniziare a utilizzare Bitcoin Trader non appena apri un account. Questo passaggio è molto semplice e prevede la fornitura di alcuni dati personali: nome, email e numero di telefono. Come puoi vedere nell’immagine qui sotto, questi sono i campi che inserirai quei secondi per riempire, in modo che poi un account manager personale ti contatterà per guidarti per il futuro.
Bitcoin Trader Come aprire un account
  1. Per completare la pagina successiva, un account manager personale ti contatterà telefonicamente per guidarti attraverso il processo. Ciò comporterà la registrazione presso un broker attraverso il quale verranno eseguiti i tuoi ordini. Ricorda che Bitcoin Trader non è un broker. Gli ordini devono essere trasferiti a un broker.
  2. Successivamente, puoi iniziare a testare l’account demo della piattaforma. Se sei nuovo nel trading di criptovalute o nel trading online in generale, questo ti permetterà di testare la piattaforma.
Bitcoin Trader Come funziona il Bitcoin Trader
  1. Il passaggio successivo è uno sconto di $ 250 o più. Non esiste un rendimento annuale o mensile specifico sul sito Web, ma l’importo minimo di $ 250 è un minimo adatto per il commercio nei mercati.
  2. Nell’ultimo passaggio, imposterà il limite di perdita con le funzionalità di gestione del rischio integrate nella piattaforma. I mercati crittografici sono rischiosi, ma puoi mitigare tale rischio scambiando Bitcoin, oltre ad altri altcoin. Avrai una mostra in un paniere di risorse di criptovaluta.

Per quanto riguarda il crypto trading, il processo è semplificato. Per avviare la negoziazione, la piattaforma non richiede l’invio di documenti di identità. Ciò può essere dovuto al fatto che il servizio non è regolato dalle norme AML / KYC, in quanto non è regolamentato come società di servizi finanziari. 

È più importante notare che solo i conti certificati possono essere ritirati. Il periodo di convalida non è lungo. Nessun Paese, infine, è stato escluso dal servizio, aperto a tutti. 

Trading

Piattaforme Quando si fa trading cryptocurrencies con Bitcoin Trader, si ha la possibilità di scegliere tra la semplice piattaforma e la piattaforma più avanzata. 

Il Trading automatizzato di

Bitcoin Trader viene lanciato con elementi per rendere facile l’investimento in criptovalute per tutti, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Pour ce faire, un sistema di trading automatizzato basato sul luogo, ed è qui che l’AI esegue analisi di mercato e avvia le transazioni. Questa piattaforma è accessibile accedendo al tuo account e configurando semplicemente il tuo modello di rischio.

Bitcoin Trader Il Trading automatizzato di

Hai la possibilità di scegliere tra opzioni, che vanno da predefiniterischiose a conservative. Il modello conservatore, ad esempio, dà la priorità a Bitcoin e ad altre criptovalute popolari come Ethereum. È più sicuro investire in queste valute perché sono meno volatili e attirano più interesse da parte degli appassionati di criptovalute.

Non è necessario possedere competenze di criptovaluta per accedere a questa semplice piattaforma, poiché tutte le transazioni sono gestite da algoritmi. 

Manuale di trading

Non è perché Bitcoin Trading utilizza l’intelligenza artificiale che devi solo seguirlo. È disponibile anche una piattaforma di trading online, se vuoi fare le tue Transazioni. Come tutte le altre piattaforme, dispone anche di strumenti di base per la grafica e l’analisi tecnica. Permette di scoprire figure grafiche e fare analisi di mercato.

Bitcoin Trader Manuale di trading

Uno degli svantaggi di questa piattaforma è che non ha una versione scaricabile che puoi installare sul tuo computer. Inoltre, non puoi aggiungere flag personalizzati come faresti su MT4 o personalizzare e modificarne l’aspetto. 

Sei un applicazione mobile?

La piattaforma ha un’applicazione per Android. Il limite di addebito basato sulla pagina del sito. L’applicazione mobile è completamente autonoma. Dall’apertura del conto al trading automatico, l’app può fare qualsiasi cosa.

Tuttavia, puoi accedere alla piattaforma web e al sito web per ottenere i migliori risultati sul tuo cellulare, effettuare transazioni e creare il tuo account. Questo dovrebbe essere sufficiente per un trader inesperto, ma un trader professionista avrà bisogno di più strumenti di gestione.

Bitcoin Trader Sei un applicazione mobile?

Costi e commissioni 

Il costo di tradingdel trading su Bitcoin Trader è competitivo. Inoltre, l’assenza di canoni è evidenziata nel video di presentazione del servizio.

La diffusione di

Bitcoin Trader non è un problema per le transazioni. Tuttavia, il trading non è completamente gratuito, in quanto ti verrà addebitato dal broker che eseguirà le transazioni. Questi broker lo fanno principalmente tramite lo spread: aumentando leggermente il prezzo di acquisto e diminuendo il prezzo di vendita. 

In effetti, il broker realizza un profitto su ogni transazione una perché ricevi quotazione leggermente compensata. Nonostante ciò, gli spread possono essere vantaggiosi quando i mercati sono molto liquidi.

Deposito e ritiro

Un altro vantaggio di Bitcoin Trader riporta infatti che la piattaforma non addebita commissioni di deposito e prelievo. I depositi vengono effettuati con broker affiliati, tramite la piattaforma Bitcoin Trader. Se si realizzano plusvalenze, si beneficiano di tutti i guadagni e le perdite non vengono amplificate.

Quali sono le alternative affidabili?

Sebbene Bitcoin Trading sia un servizio unico, non è l’unico a rendere il trading di criptovaluta accessibile agli investitori. Abbiamo confrontato il servizio con altre piattaforme di criptovaluta più affidabili.

Piattaforme di trading
Regolamentato
Trading automatizzato
Benefici
 
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Applicazione mobile
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Social trading
➖ Acquisto di token crittografici
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Piattaforma desktop
➖ Applicazione mobile
➖ AutoTrade
➖ DupliTrade
➖ ZuluTrade
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Più di 7 software di trading
Piattaforme di trading
➖ Webtrader
➖ Piattaforma desktop
➖ Applicazione mobile
Regolamentato
✔️
Trading automatizzato
✔️
Benefici
➖ Bassi costi di trading

Il 67% degli utenti CFD di eToro perde denaro quando fa trading di CFDs con questo operatore. Per favore valuta se sei in una posizione finanziaria personale che ti permette di correre il rischio di perdere denaro.

Come puoi vedere sopra, Bitcoin Trader ha gli stessi vantaggi che puoi trovare in un broker meglio regolamentato. Si distingue solo per l’utilizzo dell’IA, ma non offre il social trading. Inoltre, l’elenco delle criptovalute offre limiti estremi.

La nostra opinione su Bitcoin Trader

La nostra analizza su Bitcoin Trader ci incoraggia a consigliarvi di fare attenzione quando utilizzate questa piattaforma. Come abbiamo visto, la piattaforma è molto promettente, ma ci sono poche prove per confermare la sua affidabilità. 

Il nuovo servizio è regolamentato ed è difficile identificare i rilevatori o le società che stanno dietro al programma. Gli utenti di Internet sembrano apprezzarlo e riportano un’esperienza positiva, ma non è sufficiente. 

Per fare trading in un ambiente regolamentato e trarre vantaggio dalle misure di sicurezza messe in atto dalle autorità di regolamentazione, ti consigliamo di optare per uno dei broker regolamentati che ti consigliamo. eToro è regolamentato in Europa e offre un sistema di protezione dei depositi. Il deposito minimo è di soli $ 200.

FAQ

Posso fidarmi di Bitcoin Trader?

La società dietro Bitcoin Trader non è nota e non possiamo dire se sia regolamentata o meno. Ti consigliamo di scegliere una piattaforma regolamentata.

Qual è il costo del trading?

Bitcoin Trader non addebita commissioni. È un servizio gratuito, ma pagherai lo spread relativo agli strumenti negoziati.

Quanti soldi posso guadagnare con Bitcoin Trader?

Il sistema AI avrebbe una percentuale di scambi vincenti del 99,4%.

Quali valute virtuali sono disponibili su Bitcoin Trader?

L’attività principale è quella del Bitcoin, non sono disponibili altre criptovalute come Ethereum, EOS, Litecoin, ecc.

È un’applicazione mobile?

Sì, Bitcoin Trader ha un’app Android.

Francesco Marino
Abile Trader
Logo